Strutture
convenzionate
Lavora con noi
Iniziative
Preventivatore PREVENTIVASS
Preventivass è un preventivatore online che permette di ottenere una quotazione RCA per autovetture, motocicli e ciclomotori; il riferimento normativo è il contratto RC base introdotto con il D.M. 11|3|2020 nr. 54 del Ministero dello Sviluppo Economico.
A partire da sabato 15 marzo 2025 il servizio che ti permette di segnalare un incidente o un danno tramite WhatsApp non sarà più attivo.
Potrai comunque denunciare/segnalare un sinistro Auto, Casa, Infortunio e Spese mediche collegandoti alla tua Area Clienti tramite l’app MyGenerali o dal sito.
In alternativa, è attivo il numero verde dedicato a tutti i Clienti Privati: chiama il Numero Verde 800 880 880 e segui le indicazioni di Leo, l'assistente virtuale di Generali Italia, per ricevere l'assistenza di cui hai bisogno. Per le chiamate dall'estero +39 02 82951155.
Puoi trovare maggiori dettagli a questo link.
Ci sono oltre 1.400 Agenzie di assicurazioni Generali Italia e più di 2.300 agenti sempre a tua disposizione in Italia.
Qualche informazione in più
identifica un’Agenzia di assicurazioni Generali Italia
identifica un punto vendita Generali Italia
A tua disposizione per tutte le risposte che cerchi.
Compila i campi richiesti e acconsenti al trattamento dei tuoi dati per finalità commerciali, per conoscere le migliori soluzioni per investire con soluzioni assicurative, risparmiare, la tua salute, la tua famiglia e la tutela dei tuoi cari, la tua attività, la tua impresa.
Cliccando sulla stellina preferiti memorizziamo la tua agenzia di assicurazioni Generali Italia di riferimento cosi ogni volta che navighi sul sito hai già a disposizione i suoi contatti (puoi cambiare la tua scelta in qualsiasi momento tornando in questa sezione e scegliendo l'agenzia Generali di assicurazioni più vicina a te).
Trova i dettagli sulla tua agenzia in Area Clienti.
Segnalazione sinistri tramite WhatsApp
Grazie all'aiuto di Leo, l'assistente virtuale di Generali Italia, potrai segnalarci velocemente e in qualsiasi momento ciò che ti è accaduto, direttamente dal tuo smartphone.
Puoi segnalare le seguenti tipologie di sinistro: auto, casa, infortunio, spese mediche.
Il servizio non è ancora attivo per le polizze Aziendali | Employee Benefits.
1. SCARICA L'APPLICAZIONE WHATSAPP
Assicurati di aver installato l'app sul tuo smartphone
2. INIZIA LA CONVERSAZIONE CON LEO
Salva nella tua rubrica il numero 335 15 010 33 oppure
clicca qui per iniziare subito una conversazione