Accessibilità
Cosa s’intende per accessibilità
L’accessibilità è permettere a tutti di raggiungere qualsiasi contenuto e servizio online, eliminando ogni tipo di barriera. Rendere le informazioni disponibili senza discriminazioni, anche per coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari.
L’accessibilità in Generali Italia
Come inviarci feedback
IMPORTANTE: questo indirizzo email non risponde a problemi di accesso all'Area Clienti, per cui potete consultare la sezione Assistenza
Nell'e-mail è necessario indicare: Scarica l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 del 27 aprile 2016Dichiarazioni di accessibilità
Scarica la Dichiarazione di accessibilità per l’Area Clienti privata - Scarica il PDF
Scarica la Dichiarazione di accessibilità per l’app mobile MyGenerali - Scarica il PDF
Scarica la Dichiarazione di accessibilità per l'Area Clienti Polizze Aziendali Salute - Scarica il PDF
Scarica la Dichiarazione di accessibilità per l'Area Clienti PIP accesso Aziendale - Scarica il PDF
Scarica la Dichiarazione di accessibilità per il Fondo Pensione Aperto Generali Global - Scarica il PDF