Strutture
convenzionate
Lavora con noi
Iniziative
Preventivatore PREVENTIVASS
Preventivass è un preventivatore online che permette di ottenere una quotazione RCA per autovetture, motocicli e ciclomotori; il riferimento normativo è il contratto RC base introdotto con il D.M. 11|3|2020 nr. 54 del Ministero dello Sviluppo Economico.
Se hai subito un furto in casa, denuncialo subito ai Carabinieri o alla Polizia, possibilmente entro 24 ore da quando sei venuto a conoscenza dell'evento.
Nel caso di sottrazione di titoli di credito, come ad esempio un assegno, devi denunciare tempestivamente il furto anche alla Banca.
Inoltraci la denuncia, entro 3 giorni dalla data dell'evento, o da quando ne sei venuto a conoscenza, indicando una prima stima indicativa del danno.
Inviaci l’elenco dettagliato di tutto ciò che ti è stato sottratto, distrutto o danneggiato, specificando per ogni bene qualità, quantità e valore.
Allega alla denuncia fatture, ricevute e fotografie che possano aiutarci nella valutazione economica degli oggetti danneggiati e rubati.
Incaricheremo un perito di fiducia che ti contatterà per valutare i danni subiti. Fornisci a lui i documenti utili a quantificare i danni e mostragli le tracce e i residui dell’eventuale scasso/effrazione e di ciò che ti è stato distrutto o danneggiato.
Importante: devi conservare tutto il materiale in tuo possesso fino al momento in cui ti verrà risarcito il danno.
Utilizza uno di questi canali per inviarci la documentazione richiesta:
Il nostro Assistente Virtuale Leo è sempre a tua disposizione
Il nostro Assistente Virtuale Leo è sempre a tua disposizione
AREA CLIENTI
Accedi dal sito generali.it o dall'app MyGenerali
CHIAMACI
al Numero Verde 800 880 880, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
VIENI A TROVARCI
Passa in Agenzia, ti aspettiamo!
Chiama il tuo Agente per conoscere gli orari di apertura della tua Agenzia
Manda un'email di posta certificata