Assistenza Stradale
La sicurezza stradale è un tema molto importante, a cui teniamo in modo particolare perché contempla tantissime buone pratiche che consentono di proteggere il conducente, i passeggeri a bordo e il mezzo su cui vi trovate, durante un viaggio o uno spostamento.
Con l’assistenza stradale di Generali Italia hai sempre la massima protezione e tanti utili servizi che ti seguono ovunque tu vada.
Grazie al nuovo paradigma della mobilità alternativa e sostenibile, Immagina Strade Nuove, l'assicurazione auto di Generali Italia è in grado di proteggere i tuoi spostamenti alla guida di un’auto di proprietà, a noleggio, in condivisione con altre persone, anche quando sei a bordo dei mezzi pubblici della tua città come bus, metro e treno e con qualsiasi altro servizio di sharing.
Sicurezza Stradale: come funziona
Hai sempre sognato di avere tutto quello che desideri da una polizza auto? Da oggi con Immagina Strade Nuove hai tutto quello che hai sempre voluto e molto di più! Grazie a un dispositivo satellitare di ultima generazione avrai un ampio set di servizi di prevenzione e assistenza per proteggere le tue giornate in movimento.
Con Generali Italia hai l’assicurazione soccorso stradale automatico in caso di difficoltà a seguito di un evento fortuito, il servizio di Stop&Go disponibile sul luogo di fermo, un veicolo in sostituzione, il recupero del veicolo fuori strada, il servizio di depannage – l’officina mobile in Italia – e molte altre garanzie aggiuntive.
Se sei Cliente Generali con una polizza auto attiva e hai bisogno di assistenza per il tuo veicolo o ti serve un’auto sostitutiva, puoi richiedere qui il soccorso stradale immediato di Generali Italia, sempre attivo 24 ore su 24, oppure puoi chiamare il Numero Verde 800 880 880. Per le chiamate dall'estero +39 02 829511554.
Assistenza stradale auto
La tua polizza di assistenza stradale è diversa da tutte le altre perché ti offre anche il supporto per la compilazione del modulo C.A.I. (il modello di constatazione amichevole di incidente) e tutta l’assistenza giudiziale e stragiudiziale necessaria per tutelare i tuoi diritti dopo un sinistro.
Per completare la tua assicurazione su un veicolo è infatti necessario inserire un dispositivo satellitare che, in caso di incidente, permetta di attivare l’assistenza stradale auto di cui hai bisogno.
Nell'ottica di una mobilità alternativa e sostenibile, puoi contare sulla tua polizza anche se al momento dell’incidente ti trovi a bordo di un veicolo adibito a noleggio a breve termine, compresi i servizi di car sharing e i mezzi di trasporto pubblico.
Con Immagina Strade Nuove sei sempre protetto anche mentre sei alla guida di mezzi alternativi come bici, anche a pedalata assistita, canoa, monopattino, e molto altro.
Cosa aspetti? Il futuro della sicurezza e dell’assistenza stradaleè già iniziato, sali a bordo anche tu: scopri tutti i servizi aggiuntivi che abbiamo pensato per te! Scopri l'assicurazione auto Immagina Strade Nuove!