Cristina, 34 anni,
futuro magistrato
futuro magistrato
Vuole realizzarsi e nel frattempo proteggere le persone che ama
Cristina ha sempre voluto fare l’avvocato. Dopo alcuni anni di carriera però ha deciso di rimettersi a studiare per diventare magistrato, cercando di conciliare i suoi obiettivi con la sua vita privata. Nel frattempo con Luca avevano comprato una casa più grande ed era anche nata Chiara.
Cristina vuole il meglio per sé stessa, ma anche per le persone che ama. Insieme al marito hanno iscritto la bimba a un corso di danza e quando lui ha deciso di frequentare un master per la sua professione, l’ha incoraggiato.
Nel caso le succedesse qualcosa, vuole sapere che Luca può continuare a pagare senza pensieri le rate del mutuo. Non solo, anche continuare ad a investire sulla sua professione. E soprattutto vuole essere sicura che la figlia possa crescere serenamente senza che le manchi nulla. Ha deciso di versare una cifra annua sulla quale ha anche uno sconto perché non è fumatrice. Inoltre ha diritto a una detrazione annuale sul reddito ed è tranquilla perché sa che, in caso di necessità, quel capitale non è soggetto a imposte sulla successione. Un reale sostegno immediato per la sua famiglia.
Con Lungavita fai una scelta di cuore per chi ami!
La soluzione vita che protegge il domani di chi ami garantendogli un sostegno economico in caso di prematura scomparsa