ATTIVA Professione Tecnica
ATTIVA Professione Tecnica
Francesco, 35 anni,
ingegnere

Vuole dedicarsi al suo lavoro e proteggere i propri risparmi in caso di errore professionale.

alt
Francesco è un ingegnere che ha aperto il suo studio professionale da cinque anni e lavora in una piccola città, quella in cui è nato ed è tornato dopo la laurea. Nel suo Comune è stato recentemente nominato come Assistente al Responsabile Unico Procedimento per seguire gli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture.
Il lavoro non gli manca: nel frattempo è stato anche incaricato di seguire i lavori di manutenzione straordinaria delle facciate esterne di alcuni condomini. Per esperienza sa bene che il suo lavoro comporta delle responsabilità per cui è bene tutelarsi.
Per esempio, per l’infortunio di un operario che si è verificato nel corso dei lavori di cui era direttore, avrebbe potuto rimetterci una bella somma perché la ditta che ha eseguito i lavori nel frattempo è fallita. Per fortuna Francesco non era solo, ma aveva accanto a sé ATTIVA Professione Tecnica e non ha dovuto intaccare i propri risparmi.
ATTIVA Professione Tecnica è fondamentale per chi, come te, svolge una professione in ambito tecnico per proteggere al meglio il tuo lavoro.

ATTIVA Professione Tecnica. L’assicurazione RC per il professionista tecnico.