ATTIVA Professione Liberale ATTIVA Professione Liberale
ATTIVA Professione Liberale
Anna, 30 anni,
commercialista

Vuole dedicarsi al suo lavoro senza altri pensieri a distrarla.

alt
Anna è una giovane commercialista che ha seguito le orme di suo padre e si è iscritta all’albo professionale da due anni. Da circa un anno è membro del collegio sindacale di una grande impresa e inoltre lo scorso mese è stata nominata dal Tribunale come curatrice dell’eredità di un suo assistito.
Anche se è giovane ha ricevuto molti incarichi importanti: è stata infatti nominata come componente della commissione Tributaria che dovrà valutare le controversie riguardanti le imposte erariali dei cittadini. È molto contenta di queste nuove responsabilità, ma inizia a capire che deve proteggere la sua attività per poter lavorare senza altri pensieri a distrarla.
Per lei sarebbe ottimale personalizzare la copertura in base alle esigenze della sua professione con garanzie accessorie specifiche per tutti gli incarichi che le sono stati affidati. Per esempio una tutela legale per la difesa penale e in caso di richieste di risarcimento a seguito di danni patrimoniali causati a terzi.
ATTIVA Professione Liberale è fondamentale per chi, come te, svolge una professione in ambito liberale per proteggere al meglio il tuo lavoro.

ATTIVA Professione Liberale. L'assicurazione RC per il libero professionista.