Paolo e Michela, 42 anni,
architetti
architetti
Sono attenti alla protezione dell’ambiente, dei risparmi e del posto più bello del mondo: casa loro.
Paolo e Michela si sono da poco trasferiti in un condominio recentemente ristrutturato. Oltre che dall’estetica e dalla comodità dell’appartamento che hanno scelto, sono stati colpiti dall’attenzione posta nella ristrutturazione dello stabile: impianto termico e fotovoltaico con pannelli solari, colonnine per ricarica delle auto elettriche e un bel giardino con grandi alberi.
Sono da sempre attenti ai temi ambientali, con un occhio anche al risparmio e temono che un eventuale danneggiamento di questi impianti o la caduta di un albero possa costar caro a tutti i condomini. Con le forti grandinate e bombe d’acqua accadute negli ultimi anni, hanno sentito spesso dai loro amici quanto è costato riparare i danni subiti dai loro stabili condominiali. Fortunatamente Mario, il condomino che ricopre il ruolo di amministratore del condominio, li ha informati che il loro stabile è protetto.
Grazie alle garanzie dedicate per pannelli solari e colonnine per la ricarica di veicoli elettrici, in caso di danni non dovranno intaccare i loro risparmi. In più con la Responsabilità Civile per il condomino amministratore, anche Mario è più tranquillo!
ViviCondominio di Generali Italia è al fianco di chi abita, di chi ci lavora o amministra il condominio tutti i giorni, con protezione e assistenza.
Vivicondomìnio. L’assicurazione che protegge il condominio e semplifica la vita di tutti: amministratori, condomini e chi ci lavora, proteggendo ogni giorno il condominio, chi ci abita e chi ci lavora