Francesco, motociclista e imprenditore. Per lui libertà è un casco e una nuova avventura
Durante i week end estivi Francesco non c’è per nessuno! Si alza presto, infila gli stivali da moto e si trova con i suoi amici per fare lunghi giri in moto. Esplorare il mondo sulle due ruote è un piacere a cui non rinuncerebbe mai, ma sa che deve farlo con intelligenza.
Prima di partire controlla sempre che la moto e l’attrezzatura siano a posto e in caso di incidente si è tutelato per il pagamento delle spese legali, che possono diventare anche molto alte. Inoltre Francesco non può permettersi di farsi ritirare la patente.
Ha una piccola azienda di trasporti e per questo si è coperto anche dal ritiro della patente di guida. Non poter guidare significherebbe non solo rinunciare ai week end di libertà, ma anche non poter lavorare. Lo stesso vale per i suoi dipendenti, ai quali ha esteso la stessa copertura. In caso gli venga ritirata o sospesa la patente, l’azienda di Francesco riceve un’indennità giornaliera per coprire il guadagno perduto.
Con Tutela veicoli a motore e imbarcazioni proteggi il tuo business e la tua libertà.
Con Tutela veicoli a motore e imbarcazioni proteggi il tuo business e la tua libertà.
La soluzione che consente di tutelarsi da oneri relativi a spese legali o ritiro della patente connesse alla circolazione di veicoli e/o imbarcazioni