Eva, 42 anni,
insegnante di yoga

Tiene molto al suo benessere e a quello delle persone che ama

alt
Eva è una persona molto dinamica: trova sempre il tempo per praticare un po' di sport e si prende cura del suo benessere in molti modi, per esempio cucinando in modo sano, perché sa che dieta equilibrata e movimento sono alla base dello star bene.
Da poco ha cambiato macchina ed è innamorata della sua nuova city car! Ma sa che la RC auto che la copre risarcisce solo i danni alle altre persone. Per Eva volersi bene è prendersi cura anche di questo aspetto: in caso di incidente con colpa vuole protezione sia per lei sia per le persone che ama.

Lei e Marco hanno scelto di vivere in mezzo al verde e a volte vengono sorpresi dalla pioggia durante i loro spostamenti. Eva sa che la sua polizza protegge lei e i suoi passeggeri e si gode tranquilla il viaggio in auto, in attesa che torni il sereno.

Grazie a Generali Sei in sicurezza in circolazione sei sempre protetto alla guida della tua auto, anche in caso di incidente con colpa.

Una polizza infortuni che tutela le persone da conseguenze economiche di un infortunio alla guida del veicolo assicurato