Carlo e Miriam, piccoli imprenditori. Conoscono a fondo le esigenze della loro azienda e vogliono proteggerla contro i rischi
Fin da quando era un ragazzino, Carlo adora tutto ciò che ha un motore. Oggi infatti ha un’autofficina che ripara auto e moto: ha fatto tanti sacrifici per avviare l’attività e ora che il suo business funziona vuole proteggerlo adeguatamente.
Carlo ha bisogno che merci, macchinari e attrezzature siano preservati da incendi, furti e anche dai danni da calamità naturali ed eventi catastrofali, non solo per adempiere all’obbligo normativo previsto dalla Legge di Bilancio 2024, ma soprattutto per tutelare ciò che produce e fa crescere ogni giorno la sua attività: il suo lavoro e quello dei suoi collaboratori.
Miriam è titolare della maglieria di famiglia e la manda avanti con grande impegno. È importante salvaguardare la continuità della produzione: in caso di necessità l’intervento di un elettricista, di un idraulico o di un esperto digitale sono fondamentali per ripartire in fretta. E se l’attività si fermasse improvvisamente? Non è un problema, Miriam ha già la soluzione per tamponare la perdita dei suoi ricavi.
Grazie a ATTIVA Imprese&Artigiani adatti la protezione della tua azienda alle tue esigenze, perché nessuno la conosce meglio di te.
Grazie a ATTIVA Imprese&Artigiani adatti la protezione della tua azienda alle tue esigenze, perché nessuno la conosce meglio di te.