Welfare: più di 70 benefit
Ci siamo dati più di 70 risposte, tante quante i benefit che offriamo nel nostro programma di Welfare e che abbiamo raccolto in 12 aree: vogliamo creare un ambiente di lavoro che risponda sempre più alle esigenze personali e professionali.
1. PREVIDENZA INTEGRATIVA
Contributi previdenziali più alti rispetto alla media di mercato per garantire un futuro più sicuro.
2. SANITÀ INTEGRATIVA
Garanzie sanitarie per un ampio spettro di casistiche (interventi chirurgici, parti, prestazioni odontoiatriche, visite mediche specialistiche e accertamenti diagnostici, terapie oncologiche, protesi, lenti correttive); servizi di assistenza alla persona in caso di incidente (consulti medici specialistici, trasferimenti in ambulanza, assistenza medica domiciliare, aiuto domiciliare per bambini e anziani).
3. SERVIZI DI ASSISTENZA
Centri infermieristici polifunzionali, percorsi di prevenzione, fisioterapia, programma di wellness, medico sportivo, allenamenti di running e fitwalking.
4. POLIZZE ASSICURATIVE
Polizze di risparmio alle condizioni della miglior clientela, coperture assicurative, indennizzo per caso morte/invalidità permanente totale, garanzia per gli infortuni extra-professionali.
5. CONCILIAZIONE VITA-LAVORO, SOSTEGNO AI GENITORI E PARI OPPORTUNITÀ
Smart Working, integrazione completa del congedo di maternità, asili nido aziendali, formula part-time, parcheggi Premaman, servizio di navetta aziendale, lavanderia, cambio gomme.
6. SOSTEGNO ECONOMICO AI DIPENDENTI E ALLE FAMIGLIE
Prestiti per acquisto di prima casa o ristrutturazione, ristorante aziendale, convenzioni con società di trasporto pubblico, temporary shop di diverse categorie merceologiche.
7. FORMAZIONE AI DIPENDENTI
Formazione professionale, permessi retribuiti per lavoratori studenti, English Club, corsi di scrittura creativa e di narrazione audiovisiva.
8. SOSTEGNO ALL’ISTRUZIONE DI FIGLI E FAMILIARI
Workshop per i figli dei dipendenti dedicati alle tecniche di ricerca attiva di lavoro, borse di studio, rimborso spese per l’educazione dei figli.
9. CULTURA, RICERCA E TEMPO LIBERO
Eventi culturali aziendali, convenzioni con palestre, squadre sportive aziendali, formazione artistica, viaggi, centri estivi e invernali e molto altro.
10. SOSTEGNO AI SOGGETTI DEBOLI E INTEGRAZIONE SOCIALE
Promozione di principi come le pari opportunità, la non discriminazione e l’integrazione, nel pieno rispetto delle diversità e delle specificità.
11. SICUREZZA E PREVENZIONE DEGLI INCIDENTI
I buoni comportamenti e un atteggiamento attento alle tematiche legate alla prevenzione e alla collaborazione sono un elemento essenziale nella valutazione della professionalità dei dipendenti.
12. WELFARE ALLARGATO AL TERRITORIO E ALLA COMUNITÀ
Contributi al volontariato, eventi culturali e ricreativi, centri culturali, sostegno a case, scuole e trasporti e contributi alla riqualificazione urbana.