Comunicati Stampa

Maltempo a Verona, Vicenza e Padova. Generali attiva il protocollo di intervento "Qui per Voi"

25/08/2020

Generali Country Italia interviene a sostegno del Veneto e in particolare delle città più colpite dal maltempo, che ha causato gravi danni a Verona, Vicenza e Padova.

Per una celere gestione dei sinistri le Compagnie che operano in Italia - Generali Italia, Alleanza Assicurazioni e Genertel hanno, sin da subito, attivato gli interventi previsti dal modello di gestione degli eventi catastrofali "Generali Qui per Voi" e messo a disposizione degli Agenti e dei Clienti, danneggiati dal maltempo, il numero verde 800.867.222 dedicato alle informazioni e alle denunce dei sinistri.

I Clienti di Generali Italia e Alleanza Assicurazioni possono rivolgersi alle Agenzie presenti sul territorio, i clienti di Genertel possono contattare il numero verde 800.20.20.40.

Sin dalle prime ore dell’accaduto, attraverso il Team Eventi Naturali “Qui Per Voi” Generali Italia sta intervenendo direttamente sul posto con la presenza di personale qualificato della compagnia e poi contattando periti, fiduciari e tecnici per un primo accertamento dei danni della zona colpita. La Compagnia sta lavorando a stretto contatto con gli Agenti del territorio con il Team che offre assistenza ai Clienti e coordina le operazioni di intervento.


ULTIMI COMUNICATI

Mutui, genitorialità e invecchiamento attivo: Generali e Cattolica al fianco delle famiglie italiane in ogni momento rilevante
12/11/2024

Nasce l’offerta Protection a capitale decrescente: tutela nel tempo le differenti esigenze, accompagna i progetti di vita delle persone e protegge il futuro dei propri cari

Generali è la prima tra le compagnie assicurative italiane a siglare il Protocollo “Tolleranza Zero” contro le violenze e le molestie sul luogo di lavoro
22/10/2024

Questo impegno rappresenta un ulteriore progresso nel percorso di Generali verso le reali pari opportunità.

Generali e Fondazione Cattolica: con il terzo settore per la crescita e la coesione sociale del paese
18/10/2024

Nuove forme di volontariato, centralità del capitale umano, sostenibilità economica e collaborazione con il pubblico: queste le principali sfide e prospettive degli enti presentate dal Rapporto Terzo Settore 2024

Cambiamento demografico e flussi migratori: Generali e The Human Safety Net danno il via alla formazione e all’inserimento lavorativo di 300 rifugiati e migranti
01/10/2024

Presentato oggi a Roma il progetto della Fondazione, alla presenza di Istituzioni, partner ed enti formativi, per una nuova rete di professionisti della salute

Generali e Cattolica al fianco delle imprese e delle famiglie italiane con Attiva Welfare
26/09/2024

Attiva Welfare è la soluzione digitale e modulare per la protezione di dipendenti, amministratori e titolari da Infortuni e Malattia, che amplia l’offerta di welfare aziendale dedicata alle imprese italiane di ogni dimensione