Nuove soluzioni assicurative auto di Genertel per i Clienti FCA Bank
08/02/2021
Rafforzata la collaborazione per la mobilità a poco più di un anno dalla firma dell’accordo.
Ai Clienti FCA Bank saranno offerte soluzioni furto e incendio, collisione e kasko di Genertel, disponibili in ogni soluzione finanziaria e con un processo 100% digitale.
L’offerta si rivolgerà agli oltre 200.000 Clienti che ogni anno scelgono FCA Bank. Previsti nei prossimi tre anni oltre €400 milioni di premi.
Generali accompagnerà il Gruppo automobilistico nel lancio dei nuovi veicoli elettrici con soluzioni assicurative innovative e servizi connessi dedicati.
Si rafforza la partnership tra Generali e FCA Italy S.p.A., società interamente controllata da Stellantis N.V., che accompagnerà anche il lancio dei nuovi veicoli elettrici attraverso soluzioni assicurative di Genertel e servizi digitali IoT di Generali Jeniot.
Ad integrazione della più ampia partnership strategica per la mobilità tra Generali ed il Gruppo, grazie all’accordo tra Genertel e FCA Bank, verranno offerte soluzioni assicurative personalizzate per auto e veicoli commerciali.
I Clienti di FCA Bank potranno scegliere l’assicurazione RCA di Genertel includendone il costo nella rata di finanziamento del veicolo, godendo così di tanti vantaggi esclusivi, come il prezzo bloccato, un massimale di 25 milioni di euro e la franchigia annullata nel caso di polizza con utilizzo della telematica.
Tutte le coperture potranno essere, quindi, incluse nel costo del contratto di finanziamento con una logica di rata all inclusive.
L’offerta si rivolgerà agli oltre 200 mila Clienti che ogni anno scelgono FCA Bank e che potranno abbinare al proprio finanziamento o leasing le nuove polizze furto e incendio, collisione e kasko, prevedendo nell’arco dei prossimi tre anni oltre €400 milioni di premi generati dalla sottoscrizione di queste garanzie ulteriori rispetto all’assicurazione RCA.
Inoltre, grazie alla collaborazione con FCA Bank, l’assicurazione RCA di Genertel potrà essere compresa nel finanziamento anche per i veicoli elettrici del Gruppo. Anche ai Clienti di auto elettriche del Gruppo saranno offerti i servizi di Generali Jeniot, consentendo così di arricchire ulteriormente e personalizzare la loro esperienza digitale sfruttando appieno le potenzialità offerte dalla loro “auto connessa".
ULTIMI COMUNICATI
Science Based Targets initiative (SBTi) è l’organizzazione internazionale indipendente che promuove la definizione di obiettivi misurabili di riduzione dell’impronta climatica
Come potrebbe essere il meteo… nel 2050? È la domanda che dà il via a “Semplice Come… ascoltare le previsioni meteo”, il video podcast lanciato da Generali Italia per riflettere sul Climate Change
Nasce l’offerta Protection a capitale decrescente: tutela nel tempo le differenti esigenze, accompagna i progetti di vita delle persone e protegge il futuro dei propri cari
Questo impegno rappresenta un ulteriore progresso nel percorso di Generali verso le reali pari opportunità.
Nuove forme di volontariato, centralità del capitale umano, sostenibilità economica e collaborazione con il pubblico: queste le principali sfide e prospettive degli enti presentate dal Rapporto Terzo Settore 2024