Una formula semplice per dare stabilità ai beni della tua attività anche in caso di gravi eventi naturali come un terremoto, una inondazione o un'alluvione: completa la protezione delle soluzioni assicurative Generali Italia che prevedono la protezione dell’ufficio o dei locali in cui viene svolta l'attività aziendale
Generali Sei in Salvo Aziende L'assicurazione per le imprese in caso di terremoti, alluvioni e altri eventi naturali
Perché ti serve questa assicurazione?
Terremoto
La protezione con un capitale a tutela del fabbricato e del contenuto
Generali Sei in Salvo Aziende è la soluzione assicurativa per tutelare il proprio patrimonio immobiliare da gravi eventi naturali. Questa garanzia protegge dai danni causati da un terremoto al fabbricato, nonché agli arredi e ai beni contenuti nei fabbricati stessi.
Alluvione e Inondazione
L'opzione per un capitale a protezione del fabbricato e del contenuto
Generali Sei in Salvo Aziende protegge dai danni causati da esondazione di corsi d’acqua, bacini naturali o artificiali, al fabbricato, agli arredi e ai beni contenuti nei fabbricati stessi. La tutela da alluvione e inondazione può essere aggiunta a quella da terremoto e completata dall’opzione “flash floods”, le sempre più frequenti bombe d’acqua: precipitazioni atmosferiche che in poco tempo causano forti allagamenti.
Spese supplementari
Un sostegno economico per la gestione nell'immediato e ripartire, in aggiunta al capitale assicurato
In caso di danno la soluzione Generali Sei in Salvo Aziende, riconosce:
- spese supplementari per demolire, sgomberare, trasportare, trattare e smaltire al più vicino scarico o a quello imposto dall’Autorità i residui del danno presso l’immobile;
- spese per rimuovere, depositare e ricollocare il contenuto assicurato: “Attrezzature e arredamento” e “Merci”;
- per gli uffici, anche il rimborso delle spese di alloggio/affitto fino a 100 giorni per consentire il ripristino dei locali danneggiati e resi inagibili.
Metti al sicuro il tuo investimento in serenità.