immagine di sfondo
Scopri le nostre News

Più Generali diventa Home Edition e ti aiuta ad affrontare al meglio queste giornate. Scopri le novità!

Da qualche tempo le nostre abitudini, anche quelle più semplici, sono profondamente cambiate. Ora la nostra casa è il fulcro della quotidianità: è un ufficio durante il giorno, si trasforma in una palestra di sera, diventa un ristorante per cena e un cinema per il dopo cena.

Anche Più Generali si è trasformato, dando vita a Più Generali Home Edition: ti aspettano tanti nuovi partner e offerte pensate per migliorare le giornate a casa, e contenuti utili – alcuni completamente gratuiti – per rimanere sempre in forma e vivere positivamente. Scoprili!

La tua casa si riempie di vantaggi
Leggere un giornale digitale, acquistare un libro online, guardare il grande cinema dal salotto, ascoltare un audio libro, fare ripetizioni scolastiche sul web: per tutto questo, e molto altro, Più Generali Home Edition ti offre vantaggi e sconti esclusivi. Scopri i nuovi partner e le offerte per rendere più piacevole la tua permanenza a casa, il catalogo è in continuo aggiornamento.

Oggi è un ottimo giorno per….scoprire qualcosa di nuovo!
Su Più Generali Home Edition trovi un mondo di nuovi contenuti: i migliori esperti di food, fitness e benessere ti aspettano online con tanti consigli e suggerimenti per cucinare in modo originale, fare sport in salotto e vivere uno stile di vita positivo. E in più, non perdere gli appuntamenti live di mindfulness, muscle awakening, core & stability training e power functional.

Entra in Area Clienti Più Generali e seleziona Home Edition.